Contatti

Buongiorno, il mio nome è Liliana Marchesi.

Mamma, moglie, lettrice, scrittrice, amica dei libri.

Un paio di anni fa ho fondato Leggere Distopico, il primo sito italiano interamente dedicato alla distopia, ma dato che amo leggere e condividere le mie opinioni anche in merito a titoli che appartengo ad altri generi, ho deciso di aprire questo blog.

Mi piacciono le iniziative originali e interessanti, quindi nella mia testa c’è sempre un gran andirivieni di idee. Le collaborazioni sono sempre ben accette, quindi vi invito a contattarmi.

Se desiderate sapere di più su di me e i miei romanzi, vi invito a visitare il mio sito.

www.lilianamarchesi.it

Se invece volete scoprire la community di Leggere Distopico…

www.leggeredistopico.com

Per Autori e Case Editrici

Sono disponibile a recensire romanzi che rientrano nei seguenti generi:

  • Distopico
  • Paranormal Romance
  • Young Adult
  • Sci-fi (no space opera)
  • Urban Fantasy
  • Thriller

Se il libro che volete propormi non rientra nei generi elencati, non lasciatevi scoraggiare. Se la trama è nelle mie corde non è detto che dica di no.

Leggo quasi esclusivamente cartacei.

Adoro sentire sulle mani il peso delle emozioni che sto gustando 😉

Se siete LIBRAI l’iniziativa IL MIO AMICO LIBRAIO potrebbe fare per voi.

Il mondo cambia continuamente e noi con lui. Un tempo si entrava in una libreria, si girava per gli scaffali esplorando titoli, finché non si stringeva una solida amicizia con il libraio che, da quel giorno, diventava il nostro migliore amico, sempre pronto a consigliarci il libro giusto, quello scritto apposta per noi.

Oggi, la semplicità con cui acquistiamo su Amazon e la velocità (insuperabile) di questi colossi del web, sta facendo sì che anche i più fedeli amici dei librai dimentichino l’importanza di un buon consiglio e il piacere di una chiacchierata letteraria.

Ed è qui che arriva Nelle pagine di un libro.

Noi blogger collaboriamo con autori e case editrici. Leggiamo e recensiamo libri, suggerendo quelli che più ci sono piaciuti e… per agevolare i nostri followers forniamo loro il link per l’acquisto su Amazon.

Be’, spero che questa iniziativa possa mettere una prima piccola pietra per salvaguardare questa incredibile e fantastica specie di essere umano preziosissimo, prima che rischi realmente l’estinzione!

Se volete far conoscere la vostra libreria e le iniziative che la rendono unica e accogliente, scrivetemi!

Se volete mettervi in contatto con me…

nellepaginediunlibro@gmail.com